nintendo labo kit vr

News

Annunciato il Nintendo Labo Kit VR in arrivo per Switch

Martina Pedretti | 2 Marzo 2019

Nintendo Labo VR trailer https://www.youtube.com/watch?v=kCimdy8lt6Q&feature=youtu.be Ci sono 64 minigiochi diversi da provare nella Piazza VR, tra cui esperienze che si […]

Nintendo Labo VR trailer

https://www.youtube.com/watch?v=kCimdy8lt6Q&feature=youtu.be

Ci sono 64 minigiochi diversi da provare nella Piazza VR, tra cui esperienze che si possono godere usando solo il visore VR.

Nintendo Labo Kit VR prezzo

Ma quanto costa questa novità di Nintendo Labo? Il prezzo del pacchetto completo con tutti i sei Toy-Con, compreso il VR, dovrebbe raggiungere circa i 75 euro. Mentre per coloro che non sono interessarti all’esperienza VR completa, Nintendo offre lo Starter Kit che include solamente il Toy-Con VR e il Toy-Con blaster. Il prezzo del kit base sarà di circa 35 euro.

Qualora si decidesse di ampliare il proprio Starter Kit, sarà possibile acquistare le varie espansioni, divise in pack da due, al prezzo di circa 15 euro. I pack disponibili all’acquisto saranno: elefante e fotocamera, pedale eolico e uccello.

Al momento Nintendo Labo Kit VR non è ancora disponibile al pre-order, ma vi terremo aggiornati non appena lo diventerà.

Potrebbero interessarti anche:

< Indietro Successivo >