instagram perdita follower

News

Crollo di follower su Instagram in una sola notte: coinvolti utenti e VIP

Martina Pedretti | 13 Febbraio 2019

La perdita di follower Instagram dei vip Sono in tantissimi i vip che sono rimasti vittima di questa massiccia pulizia, […]

La perdita di follower Instagram dei vip

Sono in tantissimi i vip che sono rimasti vittima di questa massiccia pulizia, il cui intento non è ancora chiaro. Infatti c’è chi ha registrato un’enorme perdita di follower su Instagram.

La cantante pop Ariana Grande, secondo i conteggi riportati da Ninjalitics, ha subito una perdita di 3 milioni di follower su Instagam. Insieme a lei anche le ex star di Disney Channel hanno perso follower: Selena Gomez quasi 2 milioni, Cole Sprouse, ora attore di Riverdale, ha perso 1 milione e Demi Lovato ha perso oltre 1 milione di follower su Instagram. Anche l’icona della musica pop Taylor Swift ha subito una perdita di quasi 2 milioni. Britney Spears ha perso oltre 390 mila follower sul social network di fotografia.

Anche due attori famosi per i loro ruoli rispettivamente nel film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo e la serie tv Riverdale hanno subito un grosso calo: Noah Centineo ha perso 900 mila follower per poi riprenderne 885 mila, mentre KJ Apa ha registrato una perdita di più di 600 mila seguaci su Instagram.

Ma ecco chi è rimasto intoccato e quali vip italiani sono stati colpiti.

< Indietro Successivo >