instagram perdita follower

News

Crollo di follower su Instagram in una sola notte: coinvolti utenti e VIP

Martina Pedretti | 13 Febbraio 2019

Perdita di follower Instagram: i vip intoccati Al momento tra gli intoccati troviamo la famiglia Kardashian: Kim, Khloe e Kylie […]

Perdita di follower Instagram: i vip intoccati

Al momento tra gli intoccati troviamo la famiglia Kardashian: Kim, Khloe e Kylie infatti non sono rimaste vittime di perdita di follower su Instagram. Anche il re di Instagram Eminem non ha registrato alcuna perdita. Insieme a lui neanche i cognati Chris Hemsworth e Miley Cyrus sono stati toccati da questa purga.

Per quanto riguarda i vip italiani Mariano di Vaio ha registrato un calo di 182 mila follower, Stefano De Martino 77 mila, la sua ex Belen Rodriguez 134 mila. L’influencer Giulia De Lellis ha subito una perdita di quasi 100 mila seguaci. Nel mondo della cucina l’imprenditore Joe Bastianich è calato di oltre 20 mila follower. La cantante pop italiana per eccellenza, Laura Pausini, è rimasta senza 50 mila follower. Mentre Chiara Ferragni ha mantenuto tutti i suoi seguaci su Instagram, senza segnalare nessuna perdita.

Ma la situazione più assurda è che Mark Zukerberg, fondatore di Facebook, ha registrato una perdita di follower di oltre 130 mila. Il profilo ufficiale di Instagram ha perso invece quasi 3 milioni di seguaci.

La tanto attesa dichiarazione da parte di Instagram riguardo la perdita di follower ma anche di following è arrivata. Gli utenti infatti chiedevano a gran voce un chiarimento in quanto hanno perso i propri seguaci ma in certi casi non risultano più seguaci di profili che erano interessati a seguire.

Ma le notizie non finiscono qui!

< Indietro Successivo >