Successivo
playstation 5 in sconto

News

PlayStation 5 al minimo storico: è attivo uno sconto di 100 euro

Martina Pedretti | 13 Luglio 2023

PlayStation

PlayStation 5 è in sconto di 100 euro ovunque: Sony lancia una promozione shock valida fin al 24 luglio su tutti i negozi

PlayStation 5 in sconto a 449€

Non è bastato lo sconto di Prime Day, perché ora la PlayStation 5 è in vendita ovunque al minimo storico, con uno sconto di 100 euro. Il prezzo infatti è calato a 449 euro, per una promozione che non durerà ancora molto.

Sony ha deciso di fornire uno sconto epico sulla sua console next-gen, disponibile fino al 24 luglio 2023. PlayStation 5 è disponibile al miglior prezzo mai avuto su store online come Amazon, MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, GameStop tanti altri ancora. La console passa infatti dal prezzo di listino, ovvero 549 euro, a 449 euro.

La promozione riguarda la console PlayStation 5 in versione Standard, e quindi quella con lettore disco integrato, non la versione No-Disc. Incluso nella confezione è anche un joystick.

Se non vi siete lascati convincere dallo sconto del Prime Day, oggi fino al 24 luglio è il momento giusto per acquistare la vostra PlayStation next gen.

Tra i tanti titoli disponibili vi ricordiamo The Last of Us Parte 1, Hogwarts Legacy, God of War Ragnarok, Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7, Star Wars Jedi Survivor. Sono poi in arrivo esclusive come Spider-Man 2 e Wolverine.

Vi tenta questa offerta? Comprerete la PlayStation 5 a questo prezzo?