pokémon spada scudo uscita

News

Pokemon Spada e Scudo: uscita, starter e tutte le news

Martina Pedretti | 15 Novembre 2019

Pokémon Spada e Scudo news: gli starter di ottava generazione Gli starter Ecco rivelati i primi Pokémon di ottava generazione: […]

Pokémon Spada e Scudo news: gli starter di ottava generazione

Pokémon spada e scudo starter
Gli starter

Ecco rivelati i primi Pokémon di ottava generazione: gli starter Grookey per il tipo Erba, Scorbunny per il tipo Fuoco e Sobble per il tipo Acqua.

Il giocatore potrà infatti scegliere Grookey, un Pokémon Scimpanzé di tipo Erba, è un birichino con una curiosità sconfinata. Oppure il suo sguardo si poserà su il Pokémon Coniglio Scorbunny, di tipo Fuoco, è pieno d’energia e sempre preso a scorrazzare qua e là? La sua scelta potrebbe ricadere infine su Sobble, il Pokémon Acquacertola di tipo Acqua, è un po’ timido e lancia attacchi rimanendo nascosto nell’acqua. Per scoprire più informazioni sul Pokédex con tutti i Pokémon di ottava generazione rivelati durante i Direct, leggete il nostro articolo dedicato.

Trailer e video

Il trailer finale di Pokémon Spada e Scudo riassume tutte le novità scoperte fino ad ora.

https://www.youtube.com/watch?v=Ws11QcgZfDw

Continuano i trailer di Spada e Scudo, ecco di seguito quello di presentazione.

A meno di un mese dall’uscita dei giochi è stato pubblicato un trailer che mostra le versioni Gigamax di alcuni Pokémon di Prima Generazione: Charizard, Pikachu, Eevee e Meowth.

Il 4 settembre è uscito un video che introduce due nuovi Pokémon di Spada e Scudo, oltre che alla funzione Campeggio. I personaggi nel gioco saranno personalizzabili in ogni minima sfaccettatura.

Il 7 luglio ha debuttato un nuovo trailer di Spada e Scudo. Nel video è possibile vedere nuovi Pokémon e nuovi personaggi.

Un trailer uscito l’8 luglio 2019 rivela nuovi Pokémon e personaggi di Spada e Scudo.

https://www.youtube.com/watch?v=yk8rwJcscLo

Il secondo Pokémon Direct svoltosi il 5 giugno 2019 ha rivelato diverse novità, e un lungo trailer. Nel viene introdotta una nuova modalità di gioco, ovvero la funzione Dynamax, che permette ai Pokémon di crescere di statura e potere per solo tre turni. Insieme a questa novità, è stata svelata anche la modalità Raid Dynamax, che permette ai giocatori di giocare in multiplayer locale o online per catturare Pokémon di grandi dimensioni.

Inoltre viene presentata anche una novità: le Terre Selvagge. In questi luoghi della mappa, come succedeva già in Let’s Go Pikachu ed Eevee, il giocatore potrà vedere i Pokémon nell’overworld. Infatti non dovrà camminare nell’erba per incontrare dei mostri tascabili, ma gli basterà guardarsi attorno. Per la prima volta il giocatore potrà gestire infatti la visuale della telecamera, scegliendo di inquadrare ciò che preferisce.

https://www.youtube.com/watch?v=4vNAyIkBazE

Su YouTube è comparso il primo teaser trailer che mostra i luoghi e i Pokémon che il giocatore incontrerà in Spada e Scudo. Le immagini sono ancora in via di sviluppo, pertanto il gameplay finale potrebbe differire da questo video.

Ma scopriamo insieme quando esce il nuovo titolo di ottava generazione!

< Indietro Successivo >