Successivo
Logo Samsung

News

Samsung, sconti e iniziative per far fronte all’emergenza

Roberto Cosentino | 10 Aprile 2020

Tra sconti, rimborsi e iniziative, l’azienda coreana si è dimostrata molto attiva in piena emergenza sanitaria.

In un periodo storico delicato e le festività pasquali imminenti, diverse aziende si stanno attivando tra sconti, promozioni e iniziative per fidelizzare sempre più la clientela, e ad essere più presenti nel corso dell’emergenza sanitaria. Tra queste in particolare Samsung, che a pochi giorni dall’offerta “Più vicini con Galaxy” tra ieri e oggi ha presentato altre due iniziative.

Festeggia la Pasqua con Samsung

La prima è pensata appositamente per la Pasqua e prevede sconti fino al 50% dal 10 al 13 aprile. Tutte le offete sono pubblicate sul sito https://shop.samsung.com/it/pasqua, e si estende su un’ampia gamma di prodotti, a partire dagli smartphone ai televisori, fino ai tablet.

Alcuni esempi dei prodotti Samsung in promozione per la Pasqua 2020:

Samsung Galaxy Note 10 Lite
o   Prezzo listino: 629€
o   Prezzo scontato a sito: 589€
o   Con extrasconto Pasqua: 530€

Samsung Galaxy Tab A 8.0
o   Prezzo listino: 169 €
o   Prezzo scontato a sito: 149€
o   Con extrasconto Pasqua: 134€

 Smart TV 4K Ultra HD 43″ UE43RU7400UXZT
o   Prezzo listino: 599€
o   Prezzo scontato a sito: 369 €
o   Con extrasconto Pasqua: 332€

Samsung estende la garanzia dei prodotti in scadenza

Non solo sconti e rimborsi. Samsung ha anche annunciato che tutti i prodotti con la garanzia in scadenza tra il 15 marzo e il 15 giugno 2020, godranno di un’estensione della garanzia fino al 15 luglio 2020. L’operazione arriva dopo una serie di soluzione messe in moto dalla casa coreana per far fronte alle esigenze dei clienti nel corso dell’emergenza.

Servizio clienti e riparazione dei prodotti

Tra queste il potenziamento e la riorganizzazione del Servizio Clienti. Il Servizio Clienti è sempre disponibile contattando il numero gratuito 800.SAMSUNG (800.7267864) attivo 7 giorni su 7, e attraverso i canali digitali come e-mail e chat live sul sito www.samsung.com. I clienti possono inoltre usufruire di Remote Service, il servizio di consulenza gratuito per Smartphone e Smart TV.

Per le riparazioni, Samsung ha attivato il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio per smartphone e tablet. Mentre per gli smartphone Galaxy che hanno subito un danno non coperto da garanzia, è stato potenziato il servizio online Smart Repair. Per continuare a fornire il miglior supporto su prodotti Audio/Video ed elettrodomestici, il Servizio Clienti coordina inoltre una rete di Centri Autorizzati su tutto il territorio italiano.