Successivo
Disaster recovery: I software salvavita

Security

Download del giorno: Wise Data Recovery 5.1.2

Alfonso Maruccia | 18 Dicembre 2019

Download Download del giorno Sicurezza Software

Wise Data Recovery è un software specializzato nel recupero dei file cancellati, supporta ogni sorta di dispositivo di storage e […]

Wise Data Recovery è un software specializzato nel recupero dei file cancellati, supporta ogni sorta di dispositivo di storage e offre diverse modalità di scansione.

Oltre allo sblocco dei file bloccati e alla disinstallazione dei programmi installati su Windows, la premiata ditta “Wise” offre (tra le altre cose) anche un tool pensato per il recupero dei file cancellati: Wise Data Recovery permette di scansionare un qualsiasi drive alla ricerca di dati, con routine di scansione veloci e la possibilità di ripristinare qualsiasi tipo di file.

Wise Data Recovery è uno di quei software che dimostrano la loro utilità quando abbiamo cancellato accidentalmente file che non andavano cancellati, formattato un disco rimuovibile o magari sperimentato un crash del sistema operativo che ha portato alla perdita di dati.

Wise Data Recovery è in grado di eseguire una scansione veloce della durata di pochi secondi, oppure una scansione più approfondita capace di individuare un maggior numero di file cancellati (nella versione a pagamento del tool).

L’ultima versione di Wise Data Recovery distribuita in questi giorni (Wise Data Recovery 5.12) include una nuova funzionalità di auto-update alla più recente release disponibile, bug fix minori e diverse tradizioni aggiornate.

Pagina ufficiale del download di Wise Data Recovery 5.1.2 per Windows