Successivo
streaming ita

News

SITI STREAMING ITA per vedere film e serie tv: ecco quali sono

Simone Carbone | 15 Settembre 2018

Siti streaming ITA per vedere film e serie tv: come fare a vedere le vostre serie TV preferite La notizia […]

Siti streaming ITA per vedere film e serie tv: come fare a vedere le vostre serie TV preferite

La notizia del blocco di tutti i siti streaming ha fatto correre ai ripari migliaia di utenti addicted ai film e alle serie tv. CB01, Eurostreaming, Altadefinizione: se tutti questi siti streaming attualmente risultano bloccati gli appassionati di serie TV non possono fare altro che dedicarsi a quei portali che, invece, forniscono i contenuti in maniera totalmente legale. Ecco tutti i siti streaming ita.

PRIME: AMAZON

amazon prime

Il servizio streaming del popolare negozio online sta prendendo sempre più piede con un vasto catalogo di film e contenuti originali. Per accedervi occorre solo l’abbonamento ad Amazon Prime a 19 euro l’anno, e il gioco è fatto!

SITI STREAMING ALTERNATIVE: Netflix

siti streaming chiusi siti streaming alternative 4

Siti streaming alternative: Netflix

Il primo che viene in mente è naturalmente Netflix. Sebbene non abbia a disposizione tutte le serie più richieste dai fan – un caso per tutti è Grey’s Anatomy – potrete avere a disposizione davvero moltissimi show e film che vi aiuteranno a sentire meno la mancanza dei vostri portali preferiti.

Netflix, inoltre, prevede un periodo di prova gratuita di 30 giorni, subito dopo la registrazione al servizio. Potrete, dunque, godere di tutto il catalogo per un intero mese senza pagare assolutamente nulla.

Nel caso vogliate mantenere l’abbonamento, esistono diversi piani e opzioni consultabili sul sito ufficiale.

Infinity TV tra i siti streaming ita più popolari

siti streaming chiusi Siti streaming alternative

Siti streaming alternative: Infinity TV

Proprio come Netflix, anche Infinity TV offre un periodo di prova di ben trenta giorni. Il portale mette a disposizione tantissimi show in lingua originale e italiana e tra i titoli più noti troviamo Will & GraceThe Big Bang TheoryFamous in LoveShameless mentre sul versante film sono disponibili diversi contenuti, da Il Corvo Una Notte da Leoni senza dimenticare Batman V SupermanCinquanta Sfumature.

L’abbonamento, una volta concluso il periodo di prova, costerà 7,99 euro. Se siete appassionati di sport, potrete aggiungere anche il servizio DAZN a un costo complessivo di 13,99 euro al mese.

 NOWTV tra i siti streaming ita da vedere

siti streaming chiusi siti streaming alternative

Siti streaming alternative: NOWTV

Il servizio streaming di Sky ha una durata di prova inferiore. Potrete, infatti, usufruire del servizio gratuito per soli 14 giorni dopo i quali vi verrà addebitato un abbonamento pari a 6,99 euro al mese, finora il più economico della categoria.

I contenuti comprendono diverse serie televisive e film tra cui:

  • Il Trono di Spade
  • Snowfall
  • Art of Crime
  • 800 Words
  • Power
  • Bull
  • The Walking Dead
  • Lost
  • Jumanji
  • Lo Hobbit

Oltre a questi, anche diversi contenuti dedicati allo sport e all’intrattenimento.

SITI STREAMING ITA: TIMVISION

Siti streaming alternative: TIMVISION

Offerta decisamente italiana quella di TIM VISION, il servizio streaming della società italiana di telecomunicazioni che porta online soprattutto contenuti made in Italy, tra cui diverse fiction, serie televisive e film.

Le offerte variano se siete o meno clienti TIM e tutte le informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale.

I contenuti comprendono moltissime serie animate, show televisivi in esclusiva come The Handmaid’s TaleThe MagiciansHard Sun e altri titoli come Teen WolfChicago PDThe Good WifeLa Tata.

Il catalogo cinema comprende Justice LeagueMonsters & Co.Mission: Impossible 2 Into Darkness.