Successivo
AIMP

Software

Download del giorno: AIMP per Android 2.85.722

Alfonso Maruccia | 4 Marzo 2019

Download Download del giorno

Piccolo aggiornamento con bugfix per AIMP, tool che in versione Android rappresenta la app per l’ascolto di musica preferita da […]

Piccolo aggiornamento con bugfix per AIMP, tool che in versione Android rappresenta la app per l’ascolto di musica preferita da decine di milioni di utenti.

Radionomy ha promesso la rinascita di Winamp (anche) sotto forma di app mobile, ma per non pochi utenti quel treno è già partito da un pezzo e si chiama Artem Izmaylov Media Player – o AIMP in breve. Nella sua incarnazione Android, AIMP offre quasi tutto quello che un appassionato di musica in mobilità potrebbe desiderare.

Per cominciare, AIMP per Android supporta i seguenti formati di file musicali: *.ape; *.mpga; *.mp3; *.wav; *.ogg; *.umx; *.mod; *.mo3; *.it; *.s3m; *.mtm; *.xm; *.aac; *.flac; *.mp4; *.m4a; *.m4b; *.mpc; *.wv; *.opus; *.dsf; *.dff; *.tta.

Le funzionalità avanzate del player multimediale includono poi un sistema di equalizzazione a 10 bande, il supporto alle playlist multiple, la capacità di ridurre il numero di canali dei file audio multi-canale al tradizionale ascolto stereo, la possibilità di aprire file audio direttamente da una SD Card esterna e molto altro ancora.

L’ultima release del player multimediale androide corregge qualche piccolo bug, portando altresì in dote una versione aggiornata delle librerie audio BASS.

Pagina ufficiale del download di AIMP per Android 2.85.722