HDD

Download del giorno: IsMyHdOK 1.71

Aggiornamento per un piccolo tool in grado di testare le prestazioni e la “salute” di partizioni, hard disk e unità di storage rimuovibili. IsMyHdOK fa della leggerezza e della praticità di utilizzo i suoi punti forti.

La sempre prolifica ditta di SoftwareOK ha distribuito una nuova versione di IsMyHdOK, utility pensata per eseguire una suite di benchmark con cui verificare il corretto funzionamento di hard disk e altre unità di storage.

In linea con il resto dei programmi SoftwareOK, anche IsMyHdOK fa della compattezza e della semplicità di utilizzo uno degli elementi qualificanti della sua esistenza: l’utility non richiede installazione, e una volta lanciata permette di eseguire una serie di veloci test sulle unità di volume (e relativi dispositivi di storage fisici) collegate al sistema.

La durata dei benchmark può essere modificata a piacimento, e IsMyHdOK può altresì vantare una dimensione estremamente compatta (del file eseguibile), un uso ridotto della CPU e delle risorse di sistema, il supporto multilingua e la possibilità di confrontare le prestazioni dei propri dischi in rete.

IsMyHdOK 1.71 è il terzo aggiornamento rilasciato da SoftwareOK nel corso del 2019, un update che porta in dote piccoli miglioramenti e bugfix per la compatibilità con l’ultima Build di Windows 10, un benchmark per l’HDD riveduto e corretto, traduzioni aggiornate.

Pagina ufficiale del download di IsMyHdOK 1.71 per Windows

PCProfessionale © riproduzione riservata.