Successivo
Mozilla Firefox

Software

Download del giorno: Mozilla Firefox 77.0

Alfonso Maruccia | 3 Giugno 2020

Browser Web Download del giorno Mozilla

Mozilla ha distribuito una nuova versione di Firefox, con novità per la sicurezza del browser, gli utenti finali e ovviamente gli sviluppatori.

Mese nuovo, nuova versione di Firefox: anche a giugno Mozilla distribuisce un aggiornamento per il browser del Panda Rosso, software come al solito votato alla sicurezza, al rispetto della privacy e a facilitare il compito agli sviluppatori di applet e siti Web.

La versione stabile di Mozilla Firefox 77.0 è in via di distribuzione a partire dalla giornata di ieri, e include prima di tutto tre novità immediatamente sperimentabili dagli utenti finali. Con Firefox 77.0 arriva infatti l’integrazione con il servizio Pocket per il Regno Unito, un allargamento del supporto a WebRender, e una nuova pagina per la gestione dei certificati crittografici.

Inoltre, Mozilla Firefox 77.0 include alcuni bugfix per le funzioni di accessibilità, un’opzione in meno per le impostazioni dei motori di ricerca, migliori prestazioni nel caricamento del codice sorgente delle pagine Web, il supporto per la API JavaScript String.prototype.replaceAll().

Mozilla Firefox 77.0 è come al solito disponibile per il download per via automatica, tramite la funzionalità di aggiornamento integrata nel browser, sul sito ufficiale indicato qui di seguito oppure tramite i soliti canali avanzati.

Pagina ufficiale del download di Mozilla Firefox 77.0 per Windows, Linux e macOS