Ricerca

Download del giorno: Everything 1.4.1.1000

Everything è un programma indispensabile per qualsiasi utente Windows, il tool definitivo per le ricerche tra file e cartelle dei dischi locali.

Everything è universalmente considerato come la migliore alternativa alla funzionalità di ricerca interna di Windows, e in effetti il programma di Voidtools è in grado di fornire un’esperienza di search enormemente superiore a quella nativa dell’OS Microsoft praticamente su tutti i fronti.

La dotazione di Everything comprende un programma compatto che richiede pochissime risorse di sistema per l’installazione, un’interfaccia chiara e facile da utilizzare con cui cercare velocemente le cartelle e i file desiderati, un sistema di indicizzazione dei contenuti performante, un uso minimo delle risorse durante il funzionamento, l’aggiornamento in tempo reale degli indici e molto altro ancora.

Everything è in grado di girare su qualsiasi versione di Windows dall’atavico Windows XP in poi, mentre per l’indicizzazione dei contenuti su partizioni NTFS (formato standard per lo storage su PC) necessita dell’attivazione di un servizio in background o dell’esecuzione del programma con pieni privilegi di amministrazione.

L’ultima release di Everything distribuita nei giorni scorsi (Everything 1.4.1.1000) serve a correggere un problema emerso con le release precedenti, un bug riguardante l’installazione “silenziosa” del programma eseguita tramite il parametro da riga di comando /S.

Pagina ufficiale del download di Everything 1.4.1.1000 per Windows

PCProfessionale © riproduzione riservata.