Successivo
Windows Update

Windows

Download del giorno: Windows Update Blocker 1.2

Alfonso Maruccia | 29 Aprile 2019

Download Download del giorno Software Windows

Arriva un nuovo aggiornamento per una delle mini-utility indispensabili su qualsiasi sistema Windows 10, le novità sono interessanti ma non […]

Arriva un nuovo aggiornamento per una delle mini-utility indispensabili su qualsiasi sistema Windows 10, le novità sono interessanti ma non fanno certo gridare al miracolo.

Windows Update Blocker (WUB) è uno di quei software di terze parti che non possono mancare su un qualsiasi PC dotato di Windows 10, un tool in grado di disabilitare, in maniera pratica ed efficace, i pestiferi aggiornamenti ossessivo-compulsivi dell’ultimo sistema operativo di casa Microsoft.

Con WUB la disabilitazione di Windows Update (WU) e servizi “accessori” è questione di un paio di click e non c’è pericolo, diversamente dai tool concorrenti, che WU torni improvvisamente ad attivarsi scaricando e installando gigabyte di patch senza alcuna autorizzazione specifica in tal senso.

La prossima versione di Windows 10 (1903) ha reso meno angustiante la pratica di utilizzo di Windows Update, nondimeno un tool come WUB continua a offrire una soluzione veloce e definitiva al problema delle patch automatiche di Windows 10.

Windows Update Blocker 1.2, la nuova release uscita di recente per i tipi di Sordum.org, continua ad assolvere al compito di base (disabilitare WU su Windows 10 a tempo indefinito) presentando una nuova opzione per l’aggiunta dei servizi terzi da bloccare direttamente dall’interfaccia grafica; gli sviluppatori hanno poi riscritto alcune parti del software ottimizzando il codice retrostante.

Pagina ufficiale del download di Windows Update Blocker 1.2