uovo instagram identità

L’uovo con più like su Instagram si è rotto: ecco svelata la sua identità

1l post Instagram con maggior numero di like non è più di Kylie Jenner, ma di un uovo. La sua vera identità rivela un progetto molto più profondo.

Il 4 gennaio 2019, il profilo di un uovo ha battuto il record di like su Instagram prima detenuto dall’influencer americana Kylie Jenner. Il fenomeno è diventato virale in poche ore, portando il post a superare i 50 milioni di mi piace, surclassando la Jenner.

Nei giorni seguenti l’account world_record_egg ha superato i 10 milioni di follower su Instagram ha iniziato a postare nuove foto nel suo feed. Gli scatti dell’uovo cambiavano di poco, ma ognuno di loro aveva un particolare nuovo ogni volta. Sul guscio dell’uovo hanno iniziato a comparire tante piccole crepe, sempre più diffuse.

Il proprietario del profilo ha poi postato una foto dell’uovo versione palla da football in onore del Super Bowl, che si è tenuto domenica 3 febbraio 2019. Nella didascalia del post le sue parole sono state criptiche, in attesa di rivelare la sua identità segreta.

L’attesa è finita. Tutto sarà rivelato domenica dopo il Super Bowl. Scoprilo per primo solo su hulu.

https://www.instagram.com/p/BtW_NkigixI/

Ma ecco rivelata la vera l’identità dell’uovo…

Indietro
PCProfessionale © riproduzione riservata.