harry potter wizards unite

News

Ecco le prime foto dal gioco di Harry Potter Wizards Unite

Martina Pedretti | 12 Marzo 2019

Harry Potter Wizards Unite è in arrivo nel 2019. Ecco le prime foto ufficiali del gioco per smartphone sviluppato da […]

Harry Potter Wizards Unite è in arrivo nel 2019. Ecco le prime foto ufficiali del gioco per smartphone sviluppato da Niantic, dalla quale è nato Pokémon GO.

Con incalzanti parole, gli autori del nuovo gioco di Harry Potter invitano tutti i fan a provare il titolo in realtà aumentata della Niantic: Wizards Unite. Presto disponibile per smartphone, questo Pokémon GO con gli animali fantastici, è ricco di misteri che i giocatori stessi dovranno risolvere, salvando il segreto del mondo dei maghi.

“Il Ministero è alla ricerca di maghi e streghe volenterosi disposti a rimboccarsi le maniche dell’abito per salvare il mondo magico dalla Calamità. I membri dell’Unità Speciale Statuto di Segretezza, la nuova task force istituita dal Ministero della Magia e la Confederazione Internazionale dei Maghi, avranno l’opportunità di perfezionare i propri riflessi con la bacchetta, sviluppare un fiuto in grado di individuare tracce di magie lontane anche un chilometro e affinare le proprie competenze in fatto di incantesimi avanzati”.

Ma a rendere il tutto più allettante sono le immagini rilasciate dai creatori del gioco, che si sono divertiti a stuzzicare i fan in trepidante attesa con alcune storie su Instagram e video su YouTube. Vediamo allora insieme le prime immagini ufficiali di Harry Potter Wizards Unite!

Ron e il ragno

harry potter wizards unite
Il Molliccio e Ron

In questa immagine è possibile vedere Ron Weasley alle prese con un Molliccio, creatura che prende le sembianze di ciò che più ci spaventa, con le sembianze di ragno. In quanto maghi il compito sarà di sventare questo evento magico utilizzando un incantesimo, ovvero Riddikulus. Così facendo il ragno si divincolerà su dei buffi pattini colorati che non riesce a gestire.

< Indietro Successivo >