come evolvere Finizen

News | Pokémon

Come far evolvere Finizen in Pokémon Scarlatto e Violetto

Martina Pedretti | 22 Novembre 2022

Pokémon Scarlatto e Violetto

Guida all’evoluzione di Finizen in Pokémon Scarlatto e Violetto

Tra i tanti Pokémon catturabili in Scarlatto e Violetto c’è anche il nuovo Finizen: ecco come trovarlo e farlo evolvere in Palafin

La nona generazione Pokémon, arrivata su Nintendo Switch con Pokémon Scarlatto e Violetto ha introdotto anche Finizen. Questo Pokémon cavaliere, di tipo Acqua è facile da catturare e possiede due evoluzioni. Ecco come far evolvere Charcadet in Palafin in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Dove si cattura Finizen in Pokémon Scarlatto e Violetto

Per poter ottenere l’eoluzione di Finizen, il Pokémon Delfino, è prima di tutto necessario catturarne un esemplare. Il Pokémon si può trovare in diversi luoghi della mappa, ed è facile da incontrare. Finizen può essere trovato in tutta la regione, in quasi tutti i luoghi, purché ci si rechi sull’oceano attorno a Paldea. Infatti si potrà trovare il delfino nel mare, e gli si potrà scagliare contro una Ball.

Come evolvere Finizen in Palafin

Una volta catturato Finizen in Pokémon Scarlatto o Violetto, per farlo evolvere sarà necessario seguire una procedura. Infatti questo Pokémon non si evolve semplicemente accumulando punti esperienza e salendo di livello. Per stimolare l’evoluzone di Finizen in Palafin sarà necessario infatti seguire delle indicazioni.

Bisognerà prima di tutto portare il Pokémon al livello 38, dopodiché, solo giocando in modalità multigiocatore con qualcuno lo si potrà vedere trasformare. Solo se l’altro giocatore ha a sua volta il Pokémon fuori dalla sua Ball nel vostro gioco, questo si potrà evolvere salendo di livello.

Infatti bisogna far incontrare i propri Finizen (tasto ZR) e farli avanzare di un livello. Così si trasformerà in Palafin nella sua Forma Zero, molto simile al suo precedente stadio. Per ottenere la Forma Eroe basterà iniziare un combattimento, ritirare il Pokémon dalla lotta, e poi farlo rientrare in battaglia dopo aver saltato un turno.

Pokemon Scarlatto e Violetto aggiornamento

Pokémon | Videogame

Pokemon Scarlatto e Violetto si aggiornano: Nintendo chiede scusa

Martina Pedretti | 1 Dicembre 2022

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokemon Scarlatto e Violetto ricevono il primo major update Nintendo ha annunciato che oggi giovedì 1 dicembre è in arrivo […]

Pokemon Scarlatto e Violetto ricevono il primo major update

Nintendo ha annunciato che oggi giovedì 1 dicembre è in arrivo un primo aggiornamento per Pokemon Scarlatto e Violetto. L’update 1.1.0 risolverà principalmente i vari bug di gioco e altri problemi tecnici.

Oltre alla patch per correggere i malfunzionamenti, questo aggiornamento di Pokemon Scarlatto e Violetto dà anche il via le Ranked Battles. I giocatori infatti riceveranno una notifica in-game con tutti i dettagli sulla stagione 1.

Tra i bug che saranno risolti Nintendo segnala il problema con la musica che non partiva correttamente durante uno scontro i Superquattro. Non viene poi specificato quali altri bug saranno risolti con l’update 1.1.0 di Scarlatto e Violetto.

La promessa di Nintendo è che l’aggiornamento correggerà molte delle problematiche segnalate dagli utenti sin dal day 1. L’azienda infatti sembra aver ascoltato le critiche negative ed i feedback della community. Riuscirà però a risolvere tutti i problemi?

Ecco il messaggio scritto su Twitter:

Il 02/12 verrà pubblicato un aggiornamento per #PokemonScarlattoVioletto (Ver. 1.1.0). Visita il nostro sito per maggiori informazioni: http://ntdo.it/60174kwPB Prestiamo grande attenzione ai commenti dei giocatori e continueremo a lavorare per migliorare i giochi.

Come evolvere dunsparce Dudunsparce Pokémon Scarlatto Violetto

News | Pokémon

Come evolvere Dunsparce su Pokémon Scarlatto e Violetto

Martina Pedretti | 29 Novembre 2022

Pokémon Scarlatto e Violetto

Guida a come evolvere Dunsparce in Pokémon Scarlatto e Violetto

Tra i tanti Pokémon catturabili in Scarlatto e Violetto c’è anche Dunsparce: ecco come trovarlo e farlo evolvere in Dudunsparce

La nona generazione Pokémon, arrivata su Nintendo Switch con Pokémon Scarlatto e Violetto ha fatto tornare Dunsparce. Questo Pokémon di tipo Normale è facile da catturare e possiede per la prima volta un’evoluzione. Ecco come far evolvere Dunsparce in Dudunsparce in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Dove si cattura Dunsparce in Pokémon Scarlatto e Violetto

Per poter ottenere l’evoluzione di Dunsparce è prima di tutto necessario catturare un esemplare del Pokémon. Questo non si può trovare in diversi luoghi della mappa, ed è relegato a una zona in particolare. Lo troverete nella Provincia Ovest (Area Due), a nord del deserto Asado e vicino a Porto Marinada.

Come evolverlo in Dudunsparce

Una volta catturato Dunsparce in Pokémon Scarlatto Violetto, per farlo evolvere sarà necessario seguire un metodo. Infatti questo Pokémon non si evolve semplicemente accumulando punti esperienza e salendo di livello. Per stimolare l’evoluzione in Dudunsparce deve aspettare il livello 32, quando il Pokémon avrà l’opzione di imparare la mossa Ipertrapano. La prossima volta che si salirà di livello, si evolverà.

Dudunsparce possiede due forme differenti: la forma a due segmenti e la forma a tre segmenti. Quando Dunsparce si evolve, la forma in cui si evolve viene determinata in base a una costante, con una probabilità di 1/100 di evolversi nel Dudunsparcea tre segmenti.

Come evolvere Girafarig su Pokémon Scarlatto Violetto

News | Pokémon

Come evolvere Girafarig su Pokémon Scarlatto Violetto

Martina Pedretti | 29 Novembre 2022

Pokémon Scarlatto e Violetto

Come far evolvere Girafarig in Farigiraf in Pokémon Scarlatto e Violetto

Tra i tanti Pokémon catturabili in Scarlatto e Violetto c’è anche Girafarig: ecco come trovarlo e farlo evolvere in Farigiraf

La nona generazione Pokémon, arrivata su Nintendo Switch con Pokémon Scarlatto e Violetto ha fatto tornare Girafarig. Questo Pokémon di tipo Normale è facile da catturare e possiede per la prima volta un’evoluzione. Ecco come far evolvere Girafarig in Farigiraf in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Dove si cattura Girafarig in Pokémon Scarlatto e Violetto

Per poter ottenere l’evoluzione di Girafarig è prima di tutto necessario catturare un esemplare del Pokémon. Questo non si può trovare in diversi luoghi della mappa, ed è relegato a una zona in particolare. Lo troverete nella Provincia Ovest (Area Due), a nord del deserto Asado e vicino a Porto Marinada.

Come evolverlo in Farigiraf

Una volta catturato Girafarig in Pokémon Scarlatto Violetto, per farlo evolvere sarà necessario seguire un metodo. Infatti questo Pokémon non si evolve semplicemente accumulando punti esperienza e salendo di livello. Per stimolare l’evoluzione in Farigiraf deve aspettare il livello 32, quando il Pokémon avrà l’opzione di imparare la mossa Doppioraggio. La prossima volta che si userà il Pokémon e lo si farà livellare, si evolverà.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.