Da venerdì 28 a domenica 30 novembre, a Rho Fiera, va in scena l’edizione 2025 della Milan Games Week & Cartoomics. Programma ricco con anche spazio agli eSports con, in particolare, spazio agli appassionati di MotoGP.
L’appuntamento è al Gillette Labs Stage
Gli eSports sono sempre più seguiti. La conferma arriva da questa nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics dove, in tantissimi, si ritroveranno all’arena Gillette Labs Stage per seguire una serie di competizioni da urlo.
Si decide il MotoGP eSport World Champion del 2025
Si parte venerdì 28 novembre quando, dalle 16:00, si terrà l’ultimo round della MotoGP eSports World Championship Global Series. Durante l’evento i piloti si sfideranno nelle ultime gare del campionato, per decidere chi sarà il MotoGP eSport World Champion del 2025.
Sabato 29, per tutta la giornata, sarà la volta delle finali della Gillette Bomber Championship. I 20 finalisti si contenderanno il titolo in una finale epica, raccontata dal caster Myke e dagli ambassador Xiuder e Piz, affiancati da talent come Billybella e Lollolacustre, tutti presenti dal vivo.
Infine, domenica 30 novembre a partire dalle 15:00, il gran finale con la EA SPORTS FC eSupercup, il torneo ufficiale targato Lega Calcio Serie A e giocato su EA SPORTS FCTM 26, che vedrà sfidarsi le squadre della eSerie A Goleador. Insomma, tanti appuntamenti da non perdere per gli appassionati di eSports!