NVIDIA

Download del giorno: Driver GeForce Game Ready 430.64

NVIDIA ha distribuito l’ultima versione dei suoi driver certificati per GPU GeForce, una release che include bugfix (anche di sicurezza) oltre ai soliti miglioramenti di prestazioni per i giochi del momento.

NVIDIA ha rilasciato una nuova versione dei driver Game Ready, un componente software essenziale e tarato per garantire le massime prestazioni possibili con le GPU discrete della linea GeForce – soprattutto nei giochi di recentissima produzione.

I driver GeForce Game Ready 430.64 sono una release certificata da Microsoft (WHQL) e si fanno prima di tutto notare per il supporto ufficiale garantito a RAGE 2, Total War: Three Kingdoms e World War Z, con i primi due titoli in uscita nei prossimi giorni e il terzo distribuito già ad aprile. Per WWZ si parla in particolare di un aumento di prestazioni fino al 18% con l’uso delle librerie grafiche Vulkan.

Un altro aspetto importante dei nuovi driver GeForce è la correzione di tre diversi bug di sicurezza, mentre sul fronte della stabilità viene risolto il problema dell’uso eccessivo di cicli-CPU da parte di NVDisplay.Container.exe sperimentato da alcuni utenti con la release 430.39.

Ulteriori novità della nuova versione di driver Game Ready comprendono la risoluzione di crash e bug in alcuni giochi, sul desktop di Windows e nei benchmark di 3DMark. I driver GeForce Game Ready possono essere scaricati dall’interno dell’applicazione GeForce Experience oppure sul portale ufficiale messo a disposizione da NVIDIA.

Pagina ufficiale del download di Driver GeForce Game Ready 430.64

PCProfessionale © riproduzione riservata.