Firefox, nuovo logo

Download del giorno: Mozilla Firefox 69.0.1

Il browser Mozilla Firefox si aggiorna e porta in dote vari bugfix, uno dei quali dedicati a una vulnerabilità di sicurezza di pericolosità moderata.

A circa due settimane dalla distribuzione dell’ultima major release di Firefox, in questi giorni Mozilla ha distribuito un nuovo update per il browser del Panda Rosso. Un aggiornamento utile a migliorare la sicurezza e l’usabilità dell’unico vero browser alternativo all’onnipresente Chrome/Chromium di Google.

Mozilla Firefox 69.0.1 è dunque l’ultima release stabile del browser open source, una versione che chiude la falla di sicurezza CVE-2019-11754, corregge il lancio dei programmi esterni in backgroud (tramite link all’interno di Firefox), include miglioramenti all’usabilità del manager delle estensioni.

Firefox 69.0.1 include altresì bugfix aggiuntivi per la gestione delle notifiche, la dimensione massima dei font in Modalità lettura, e un baco sperimentato da admin e programmatori nella sezione Prestazioni degli Strumenti per Sviluppatori.

Firefox 69.0 è come al solito disponibile per il download per via automatica, tramite la funzionalità di aggiornamento integrata direttamente nel browser, sul sito ufficiale oppure tramite i soliti canali avanzati.

Pagina ufficiale del download di Mozilla Firefox 69.0.1 per Windows, Linux e macOS

PCProfessionale © riproduzione riservata.