Successivo
loop earplugs come prezzo

News

Loop Earplugs: quali scegliere e come usare i tappi per concerti

Martina Pedretti | 10 Aprile 2024

TikTok

Sui social sono virali i Loop Earplugs, ma quali scegliere, prezzo e come usare i tappi per concerti e per ridurre i rumori esterni

Sui social sono virali dei particolari e colorati tappi per concerti, ovvero i Loop Earplugs. Questi simpatici oggetti non sono però utili solo per gli amanti della musica, ma anche per chi vuole dormire in pace o per chi non è a suo agio con i luoghi affollati. Scopriamo quindi perché sono così in trend su TikTok e quali fanno al caso vostro.

Cosa sono i Loop

Loop ha come missione quella di creare prodotto che possa essere utilizzato da coloro che hanno a che fare con sensibilità uditiva, problemi di concentrazione e altro ancora. Li si possono usare quotidianamente, sia per concentrarsi su un progetto che per silenziare il rumore della folla durante un concerto e tutelare la salute del proprio udito.

La particolarità dei tappi Loop sta nella loro forma e nei loro colori vivaci. Infatti sono disponibili in diverse tonalità che rispecchiano la personalità di chi li acquista. Il loro look a forma di cerchio li rende un accessorio interessante anche dal punto di vista estetico.

Leggi anche: Quando esce Apple Vision Pro in Italia?

Quali Loop prendere?

Ma quali Loop fanno al caso tuo? Sono quattro le versioni esistenti, ovvero Experience, Quiet e Engage, e la versione Switch che permette di usare tutte e le tre funzioni.

I Loop Quiet sono l’opzione ideale per escludere il mondo intorno a te, in particolare quando stai cercando di dormire o concentrarti. Le Loop Experience sono la via di mezzo della gamma, e offrono una buona quantità di riduzione del rumore, per godersi concerti e eventi. Invece i Loop Engage sono costruiti per eliminare semplicemente il rumore di sottofondo, mantenendoti consapevole di ciò che ti circonda e permettendo di conversare.

Prezzo: quanto costano i Loop Earplugs

Per quanto riguarda il prezzo, i Loop Earplugs Switch costano 54.95 euro, mentre i Quiet 19.95 euro. Invece gli Experience, Engage e Kids (per i bambini) hanno un costo di 29.95 euro. La versione Plus dei vari modelli invece viene 39.95 euro. Sono disponibili all’acquisto sul sito o anche su Amazon.

I colori sono ciò che contraddistinguono i tappi Loop, dato che sono disponibili in un’ampia gamma, dai colori neon ai metallizzati più vari. Argento, oro, rose gold, viola, nero, verde e rosa, sono le principali colorazioni.

I Loop arrivano con 4 gommini intercambiabili di diverse misure in base alle esigenze, e con un astuccio in cui inserirli per portarli in giro.