Successivo
OnePlus Nord cover

Smartphone

OnePlus Nord, custodia protettiva mostra la batteria

Luca Colantuoni | 14 Luglio 2020

OnePlus Smartphone

Insieme al OnePlus Nord saranno disponibili alcune custodie esclusive, una delle quali mostra la disposizione interna dei componenti.

Il OnePlus Nord verrà annunciato il prossimo 21 luglio durante un evento in realtà aumentata. Oltre alle indiscrezioni su design e specifiche, negli ultimi giorni sono trapelate alcune informazioni sulle custodie esclusive che saranno disponibili insieme allo smartphone. Una di esse, realizzata in collaborazione con Zack Nelson (proprietario del canale JerryRigEveything su YouTube), è stata svelata ufficialmente dal produttore cinese.

La custodia copre la parte posteriore del OnePlus Nord, lasciando scoperti i pulsanti di accensione e volume, il modulo fotografico con quattro lenti, la porta USB Type-C e l’altoparlante lungo il bordo inferiore.

OnePlus Nord cover leak

OnePlus ha confermato che una di esse è stata realizzata da dbrand in collaborazione con il noto YouTuber, famoso per i suoi test di resistenza con vari utensili. La custodia, che sarà in vendita in quantità limitata dal 12 luglio, mostra la disposizione interna dei componenti.

https://www.instagram.com/p/CClwKbZp4np/

In particolare si nota la grande batteria da 4.115 mAh che dovrebbe supportare la ricarica rapida Warp Charge 30T da 30 Watt. Il OnePlus Nord avrà un processore octa core Snapdragon 765G con modem Snapdragon X52 5G integrato. Il produttore ha inoltre confermato la presenza di quattro fotocamere posteriori e due fotocamere frontali. Le altre specifiche sono state svelate durante una presentazione aziendale: schermo Fluid AMOLED da 6,44 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel) e refresh rate di 90 Hz, 8/12 GB di RAM LPDDR4X e 128/256 GB di storage.

In attesa del lancio ufficiale è stato pubblicato il terzo episodio della docuserie “New Beginnings”. Il produttore Insieme allo smartphone verranno annunciati anche gli auricolari OnePlus Buds, i primi modelli “true wireless” dell’azienda cinese. Non ci sarà nessun filo che ostacola i movimenti, migliorando quindi il comfort durante l’uso.