Successivo
Samsung Galaxy M31

Smartphone

Samsung Galaxy M31 in pre-ordine da oggi

Roberto Cosentino | 29 Aprile 2020

Android Smartphone

Samsung presenta Samsung Galaxy M31 dispositivo che si posiziona sulla fascia media del mercato con una batteria generosa e un buon display.

Presentato in India verso la fine di febbraio, ecco che arriva in Italia dopo i Galaxy M11 ed M21, il nuovo Samsung Galaxy M31. Quest’ultimo smartphone presentato da Samsung ha diverse frecce al proprio arco, tra cui quella che si prospetta come un’autonomia duratura e un buon display. Il dispositivo si posiziona sulla fascia media del mercato, segmento sì ricco di proposte, ma con un’offerta con tanta sostanza ad un prezzo abbordabile.

Samsung Galaxy M31: ampio display e batteria generosa

Il device è caratterizzato da un display Super Amoled Full Hd+ da 6,4 pollici, ed è interessato dalla presenza di un notch a goccia, all’interno del quale è presente la fotocamera anteriore da 32 Mpixel con apertura F/2.0. Al di sotto del display troviamo un processore octa-core da 2,3 GHz, ovvero l’Exynos 9611, coadiuvato da ben 6 GB di Ram e 64 GB di storage. Generosa la batteria, da ben 6.000 mAh. Sul retro il sensore di impronte.

Sul retro dello smartphone la quadrupla fotocamera disposta in verticale e il sensore di impronte.

Quattro fotocamere e video in 4K

Sul retro del Samsung Galaxy M31 è presente una quadrupla fotocamera, il sensore principale è da 64 Mpixel con apertura da F/1.8, la secondaria da 8 Mpixel presenta lenti grandangolari con angolo di visione da 123°, mentre le restanti due fotocamere dispongono di sensori da 5 Mpixel, una per le foto macro e una per il calcolo della profondità di campo. Il comparto fotografico permette la registrazione dei video in 4K, sia con la fotocamera anteriore, sia con quella posteriore.

Prezzi e disponibilità

Samsung Galaxy M31 è già pre-ordinabile da oggi fino al 13 maggio, mentre l’acquisto sarà possibile a partire dal 13 maggio su Samsung.com e Amazon. Le colorazioni disponibili saranno rosso, blu e nero e il costo dello smartphone è di 279,90 euro.