Successivo
pokémon in ognuno di noi

News

Pokémon – In ognuno di noi trailer trama uscita del nuovo film animato

Martina Pedretti | 23 Ottobre 2018

Il film Pokémon In ognuno di noi è il prossimo capitolo della saga cinematografica dedicata ai Pokémon. Ecco trailer, trama […]

Il film Pokémon In ognuno di noi è il prossimo capitolo della saga cinematografica dedicata ai Pokémon. Ecco trailer, trama e data di uscita.

Pokémon In ognuno di noi è il ventunesimo film basato sull’anime dei Pokémon. Seguito del film Pokémon – Scelgo te!, il nuovo capitolo ha come protagonisti i leggendari Lugia e Zeraora. Prodotto da OLM e Wit Studio, in originale Pokémon the Movie: The Power of Us, è il secondo film nella saga film reboot. Infatti insieme al suo predecessore, appartiene a un universo separato rispetto a quello della serie tv animata.

Pokémon In ognuno di noi trama

Nel film, Ask Ketchum e il suo fidato Pikachu inizieranno un viaggio verso una città di mare ricca di particolari personaggi. Tra questi ci sono una giovane atleta, un bugiardo compulsivo, un ricercatore timido, una donna anziana un po’ scorbutica e una ragazzina con un grande segreto. Sicuramente se la dovranno vedere con intriganti battaglie Pokémon e sfide uniche, mentre insieme impareranno a lavorare in squadra e a mettere da parte le proprie differenze.

Pokémon In ognuno di noi trailer

La città che visitano Ash e Pikachu è famosa per sostentarsi da sola grazie all’aiuto del vento. In occasione del Festival del vento l’allenatore e il suo compagno arrivano nella metropoli, ma qualcosa di inaspettato trasformerà la gita in un’operazione di soccorso.

Pokémon In ognuno di noi locandina

https://www.instagram.com/p/Bl23kTRgWi_/?hl=it&taken-by=pokemon

Pokémon In ognuno di noi uscita

Diretto da Tetsuo Yajima e scritto da Eiji Umehara e Aya Takaha, con i concept design dei personaggi ideati da Shizue Kaneko, il film è uscito il 13 luglio 2018 in Giappone. Nel resto del mondo invece, come annunciato da The Pokémon Company International e Fathom Events, uscrià in limititati cinema il 24 novembre 2018.

Novembre è un mese importante per i fan dei Pokémon, in quanto è in uscita, il 16 del mese, un nuovissimo titolo per Nintendo Switch: Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon: Let’s Go, Pikachu!

Potrebbero interessarti anche:

Pokémon: arrivano le carte ispirate a L’Urlo di Munch

Meltan: due video svelano nuove informazioni e come catturare il Pokémon

Pokémon GO: arriva la quarta generazione di Sinnoh, nel trailer c’è anche Giratina