Successivo
NVIDIA

Software

Download del giorno: Driver GeForce Game Ready 430.64

Alfonso Maruccia | 10 Maggio 2019

Download Download del giorno Gpu

NVIDIA ha distribuito l’ultima versione dei suoi driver certificati per GPU GeForce, una release che include bugfix (anche di sicurezza) […]

NVIDIA ha distribuito l’ultima versione dei suoi driver certificati per GPU GeForce, una release che include bugfix (anche di sicurezza) oltre ai soliti miglioramenti di prestazioni per i giochi del momento.

NVIDIA ha rilasciato una nuova versione dei driver Game Ready, un componente software essenziale e tarato per garantire le massime prestazioni possibili con le GPU discrete della linea GeForce – soprattutto nei giochi di recentissima produzione.

I driver GeForce Game Ready 430.64 sono una release certificata da Microsoft (WHQL) e si fanno prima di tutto notare per il supporto ufficiale garantito a RAGE 2, Total War: Three Kingdoms e World War Z, con i primi due titoli in uscita nei prossimi giorni e il terzo distribuito già ad aprile. Per WWZ si parla in particolare di un aumento di prestazioni fino al 18% con l’uso delle librerie grafiche Vulkan.

Un altro aspetto importante dei nuovi driver GeForce è la correzione di tre diversi bug di sicurezza, mentre sul fronte della stabilità viene risolto il problema dell’uso eccessivo di cicli-CPU da parte di NVDisplay.Container.exe sperimentato da alcuni utenti con la release 430.39.

Ulteriori novità della nuova versione di driver Game Ready comprendono la risoluzione di crash e bug in alcuni giochi, sul desktop di Windows e nei benchmark di 3DMark. I driver GeForce Game Ready possono essere scaricati dall’interno dell’applicazione GeForce Experience oppure sul portale ufficiale messo a disposizione da NVIDIA.

Pagina ufficiale del download di Driver GeForce Game Ready 430.64