Successivo
Gestione Attività

Software

Download del giorno: MiTeC Task Manager DeLuxe 2.86.0

Alfonso Maruccia | 8 Novembre 2019

Download Download del giorno Software

Task Manager DeLuxe è un Task Manager alternativo, un software che include un gran numero di funzionalità avanzate in più […]

Task Manager DeLuxe è un Task Manager alternativo, un software che include un gran numero di funzionalità avanzate in più rispetto al classico Task Manager di Windows.

Per chi si accontenta di un task manager con le funzionalità basilari per Windows c’è il classico Gestione Attività, per tutti gli altri c’è invece la possibilità di rivolgersi a un task manager alternativo come MiTeC Task Manager DeLuxe.

Di dimensioni compatte, portabile (non necessita di installazione) e disponibile gratuitamente per l’uso personale o commerciale, MiTeC Task Manager DeLuxe include tutte le funzionalità già presenti nel succitato Gestione Attività ma le arricchisce con un gran numero di opzioni avanzate e finestre accessorie.

Grazie a MiTeC Task Manager DeLuxe è infatti possibile tenere sotto controllo tutti i processi attivi in memoria, i driver e i servizi installati, le schede e le connessioni di rete, il consumo della banda, della CPU e della memoria, i programmi avviati assieme a Windows e molto altro ancora.

L’ultima versione di MiTeC Task Manager DeLuxe distribuita di recente (MiTeC Task Manager DeLuxe 2.86.0) presenta statistiche avanzate sull’uso della memoria, il seriale del sistema e la versione di SMBIOS, miglioramenti e “aggiustamenti” visuali, una migliore identificazione di DpiAwareness e altri bugfix.

Pagina ufficiale del download di MiTeC Task Manager DeLuxe 2.86.0 per Windows (32-bit) (64-bit)