Successivo
Windows 10

Windows

Download del giorno: FixWin 10.1

Alfonso Maruccia | 22 Luglio 2019

Download Download del giorno Software Windows

FixWin è una soluzione “tutto compreso” per i problemi e le incompatibilità di Windows 10, un tool che racchiude in […]

FixWin è una soluzione “tutto compreso” per i problemi e le incompatibilità di Windows 10, un tool che racchiude in un unico pacchetto un gran numero di strumenti per agire in maniera diretta sul comportamento del sistema.

Come già W10Privacy, FixWin per Windows 10 si propone come strumento specificatamente pensato per aggredire – e augurabilmente risolvere – i problemi, i fastidi e le incompatibilità software introdotte da Microsoft con l’ultima versione del suo sistema operativo per PC.

Precedentemente disponibile per Windows 7 e Windows Vista, nella sua nuova versione per Windows 10 FixWin permette di accedere a diversi strumenti di risoluzione dei problemi riguardanti Esplora File, la connettività di rete/Internet e molto altro ancora.

FixWin per Windows 10 mette altresì a disposizione una sezione specifica per l’ultimo OS di Microsoft, una sezione System Tools da cui poter lanciare gli strumenti integrati già presenti in Windows 10, e una sezione Troubleshooters con l’accesso diretto agli strumenti di risoluzione dei problemi integrati nell’OS.

L’ultima versione di FixWin per Windows 10 (FixWin 10.1) arricchisce la già corposa lista di fix e strumenti di troubleshooting del programma con nuovi strumenti di risoluzione, una nuova interfaccia, il supporto per Windows 10 1903 e la creazione manuale dei Punti di Ripristino da usare assieme a Ripristino di configurazione in caso di emergenza.

Pagina ufficiale del download di FixWin 10.1 per Windows 10