Successivo
NVIDIA GeForce RTX 3080

Videogame

Download del giorno: Driver GeForce Game Ready 457.09

Alfonso Maruccia | 2 Novembre 2020

Download del giorno Driver Gaming GeForce Nvidia

NVIDIA distribuisce l’ennesimo upgrade per i driver delle sue GPU GeForce, un’installazione più che mai utile a sfruttare al meglio l’hardware e il software videoludico più recenti.

E’ arrivata una nuova versione dei driver GeForce Game Ready, componente software indispensabile per sfruttare al meglio le GPU discrete della linea GeForce. Questa volta NVIDIA ha aggiunto il supporto per l’ultima scheda basata su architettura Ampere, oltre alla solita, nutrita lista di novità per i giochi e i bugfix.

I driver GeForce Game Ready 457.09 offrono prima di tutto il supporto ufficiale per GeForce RTX 3070, la nuova GPU Ampere che è andata regolarmente esaurita dopo poche di disponibili sul mercato. Per quanto riguarda i nuovi giochi, invece, gli ultimi driver NVIDIA offrono profili specifici per Watch Dogs: Legion, DiRT 5, Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, Ghostrunner e Xuan-Yuan Sword VII.

I driver GeForce Game Ready 457.09 includono anche una piccola novità per il Pannello di Controllo NVIDIA, ovvero una modifica per la denominazione dell’opzione Max Q Dynamic Boost che ora viene semplicemente indicata come Dynamic Boost.

I nuovi driver GeForce offrono poi bugfix e correzioni per le GPU discrete Turing in versione notebook, problemi di crash per le nuove GeForce RTX 3000, G-SYNC e altro ancora. Come conferma NVIDIA stessa, qualche problema ancora persiste in particolari condizioni di utilizzo su Windows 7 e Windows 10.

Pagina ufficiale del download dei Driver GeForce Game Ready 457.09 per Windows 10