News

Alexa e Amazon Echo arrivano oggi in Italia

Michele Braga | 30 Ottobre 2018

Amazon

Amazon lancia in Italia Alexa e Amazon Echo, Echo Plus, Echo Dot, Echo Spot ed Echo Sub. Sconti del 40% e tanti kit per acquistare tutto quello che vi serve.

Amazon Echo Plus

Il nuovissimo Echo Plus – disponibile nei colori grigio chiaro, melange e antracite – offre tutte le funzionalità incluse in Echo. A queste aggiunge il supporto per lo standard Zigbee, l’hub integrato per la domotica e un sensore di temperatura interno per rilevare la temperatura ambientale. Rispetto al fratello minore Echo, l’Echo Plus ha una qualità e una resa audio di qualità superiore grazie alla presenza di un woofer al neodimio da 76,2 mm e una maggiore potenza.

Amazon Echo Plus

L’Amazon Echo Plus aggiunge alle funzione dell’Echo standard un hub ZigBee per gestire dispositivi demotici compatibili. Il prezzo d’acquisto è di 149,99 euro.

L’hub integrato per la smart home rende più semplice la configurazione di dispositivi smart per la casa e compatibili con la piattaforma Alexa. Una volta configurato, l’Echo Plus sarà in grado di rilevare in autonomia i dispositivi compatibili presenti nel suo raggio d’azione senza la necessità di hub o app aggiuntive.

Amazon Echo Plus

L’Amazon Echo Plus ha una qualità e una resa audio di qualità superiore rispetto al modello Echo standard grazie alla presenza di un woofer al neodimio da 76,2 mm e una maggiore potenza.

Amazon Echo Plus è disponibile al prezzo di 149,99 euro. Anche questo dispositivo è scontato durante la promozione iniziale e può essere acquistato a soli 89,99 euro.


< Indietro Successivo >