News

Alexa e Amazon Echo arrivano oggi in Italia

Michele Braga | 30 Ottobre 2018

Amazon

Amazon lancia in Italia Alexa e Amazon Echo, Echo Plus, Echo Dot, Echo Spot ed Echo Sub. Sconti del 40% e tanti kit per acquistare tutto quello che vi serve.

Amazon Echo Spot

Echo Spot, disponibile in bianco o nero, affianca alle funzioni Alexa la comodità di uno schermo circolare. Le dimensioni e l’angolo visivo dello schermo rendono Echo Spot ideale per essere utilizzato sulla scrivania, sul comodino. Potete usare Echo Spot anche in cucina per impostare e visualizzare timer, chiamare amici e parenti che hanno un dispositivo Echo o l’App Alexa, consultare le liste della spesa e delle cose da fare.

Amazon Echo Spot

L’Echo Spot associa alle funzioni Alexa un display che permette anche di vedere le informazioni fornite dall’assistente vocale e di effettuare videochiamate. Il prezzo d’acquisto è di 129,99 euro.

Con Echo Spot, oltre ad accendere accendere e spegnere le luci compatibili, controllare che tempo fa o che ore sono e svegliarvi con la musica potete anche guardare il sommario quotidiano delle notizie. Tra i servizi d’informazioni che supportano già Alexa ci sono Sky TG24, Ansa Videogiornale, RTL 102.5 Video Giornale Orario, Corriere della Sera con Dataroom di Milena Gabanelli. A questi si aggiungono i trailer cinematografici con la Skill dedicata di MyMovies.
Echo Spot è disponibile al prezzo di 129,99 euro. Durante i primi giorni di promozione sarà possibile acquistare l’Echo Dot al prezzo di soli 77,99 euro.

 

< Indietro Successivo >