News

Alexa e Amazon Echo arrivano oggi in Italia

Michele Braga | 30 Ottobre 2018

Amazon

Amazon lancia in Italia Alexa e Amazon Echo, Echo Plus, Echo Dot, Echo Spot ed Echo Sub. Sconti del 40% e tanti kit per acquistare tutto quello che vi serve.

Amazon Echo Dot

Echo Dot (terza generazione) è la versione compatta ed economica del modello Echo. Come quest’ultimo è un dispositivo a comando vocale che opera da interfaccia con Alexa. Grazie a 4 microfoni a lungo raggio l’Echo Dot consente di interagire con Alexa, mentre lo speaker permette di ascoltare le risposte di Alexa e la musica in streaming da Amazon Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. L’Echo Dot può essere collegato a altri altoparlanti attraverso una connessione Bluetooth oppure con un cavo stereo standard da 3,5 mm.

Amazon Echo Dot

L’Echo Dot è il piccolo di casa Amazon. Le dimensioni compatte e il prezzo contenuto permettono ci acquistarne più uno per collocarli all’interno della casa. Il prezzo d’acquisto è di 59,99 euro.

Il nuovissimo Echo Dot presenta un nuovo design in tessuto, ha un suono più potente, una forma circolare e una finitura in tessuto disponibile nei colori grigio chiaro, melange e antracite.
Come gli altri dispositivi Echo, anche l’Echo Dot può connettersi ad altri Echo presenti in altre stanze grazie alle funzione Drop In. Inoltre è possibile eseguire chiamate e inviare messaggi a chiunque possieda un dispositivo Echo o l’app Alexa ovunque si trovi.
Echo Dot è disponibile per l’acquisto al prezzo di 59,99 euro. Durante i primi giorni di promozione sarà possibile acquistare l’Echo Dot al prezzo di soli 35,99 euro.


< Indietro Successivo >