News

Alexa e Amazon Echo arrivano oggi in Italia

Michele Braga | 30 Ottobre 2018

Amazon

Amazon lancia in Italia Alexa e Amazon Echo, Echo Plus, Echo Dot, Echo Spot ed Echo Sub. Sconti del 40% e tanti kit per acquistare tutto quello che vi serve.

Amazon Smart Plug

Smart Plug è un dispositivo intelligente che si collega a una presa elettrica e che consente di controllare le luci, i ventilatori, la macchina del caffè e altro ancora usando soltanto la voce. Amazon Smart Plug è la prima presa (plug-in) Wi-Fi che utilizza la semplice installazione Wi-Fi offerta da Alexa, facilitando l’aggiunta di dispositivi domotici.

Amazon Smart Plug

Grazie alla connessione Wi-Fi, la Amazon Smart Plug può essere controllata attraverso Alexa per gestire l’accensione e lo spegnimento di dispositivi all’interno di una casa intelligente. Il prezzo di acquisto è di 29,99 euro.

Per cominciare è sufficiente possedere un dispositivo compatibile Alexa, come un Echo o un Echo Dot, oppure anche solo l’app Alexa installata sullo smartphone. Tramite Alexa potete programmare delle sequenza giornaliere o personali per l’accensione e lo spegnimento delle luci. Con più Amazon Smart Plug è possibile controllare più prese di corrente all’interno della casa. Amazon Smart Plug è disponibile al prezzo di 29,99 euro.

< Indietro Successivo >