Successivo
TeamViewer

Networking

Download del giorno: TeamViewer 15.0.8397

Alfonso Maruccia | 27 Novembre 2019

Download Download del giorno Reti Software

Nuova major release per TeamViewer, uno dei programmi per l’accesso remoto più popolari che ora migliora le prestazioni audio e […]

Nuova major release per TeamViewer, uno dei programmi per l’accesso remoto più popolari che ora migliora le prestazioni audio e integra la piena compatibilità con l’ultima versione di Windows.

Problemi di sicurezza a parte, TeamViewer continua a essere uno dei software per il controllo e l’accesso remoto più popolari su PC e non solo. Il tool viene costantemente aggiornato, è fornito in modalità portabile (e gratuita per gli utenti privati) e non richiede quindi installazione per poter essere utilizzato al meglio.

TeamViewer offre come sempre una modalità di accesso remoto ai dispositivi informatici tramite Internet che vuole essere facile, veloce e al contempo sicura. Il software propone una soluzione tutto-compreso con cui è possibile stabilire connessioni in entrata e in uscita da qualsiasi dispositivo, effettuare l’accesso remoto per il supporto in tempo reale, collaborare on-line e partecipare a meeting in teleconferenza.

La nuova versione di TeamViewer distribuita negli ultimi giorni (TeamViewer 15.0.8397) migliora la qualità delle trasmissioni audio nelle connessioni remote, semplifica e razionalizza le opzioni per l’aggiornamento automatico del client, e risulta pienamente compatibile con Windows 10 1909.

Trattandosi di una major release, avvertono gli sviluppatori, la nuova versione di TeamViewer è compatibile solo con se stessa o con le versioni successive: per poter effettuare una nuova connessione remota da e con TeamViewer 15, in sostanza, è necessario utilizzare TeamViewer 15 o un update futuro.

Pagina ufficiale del download di TeamViewer 15.0.8397 per Windows, Linux, macOS, Android, Windows Phone ecc.