Svelato Melmetal, l’evoluzione del nuovo Pokémon Meltan

Il Pokémon in arrivo sul gioco per telefono Pokémon GO e su Pokémon Let’s Go, Meltan, ha un’evoluzione! Ecco tutto su Melmetal.

Il canale YouTube di Pokémon ha pubblicato un nuovo video della serie dedicata al professor Willow e al professor Oak. Nella prima puntata avevamo scoperto tutti i dettagli di Meltan, il Pokémon misterioso che era iniziato a comparire in Pokémon GO. Nella seconda invece Meltan era stato mostrato allo stato brado e uno sneak peek anticipava una probabile evoluzione del dolce mostriciattolo di metallo. Ecco infatti arrivare il video dove viene svelata l’evoluzione di Metlan: Melmetal.

I due professori, dopo continue ricerche e svariati studi, scoprono delle novità sulla creatura. Infatti i Meltan hanno la caratteristica di assorbirsi l’un l’altro, e questo processo dà vita a un nuovo Pokémon, ovvero l’evoluzione di Meltan, il possente Melmetal. Rispetto ai dolci e piccoli mostriciattoli dalla testa di bullone, il nuovo Pokémon è molto più minaccioso e potente.

Ecco tutti i dettagli dal sito ufficiale dei Pokémon.

Il Pokémon misterioso risvegliato dopo 3.000 anni

Abbiamo fatto una scoperta: Meltan può evolversi, e il suo secondo stadio evolutivo si chiama Melmetal! Ciò fa di lui il primo Pokémon misterioso in grado di evolversi. Questo è il primo avvistamento di Melmetal in 3.000 anni! Sembra che in tempi antichi questo Pokémon fosse venerato per il suo potere di generare il ferro. Quando Meltan si evolve in Melmetal diventa molto più forte. Inoltre il suo corpo si indurisce, diventando incredibilmente resistente.

È costituito prevalentemente da metallo liquido. Le sue braccia, in particolare, sono molto flessibili e possono estendersi per sferrare pugni devastanti. Melmetal può imparare Pugni Corazzati, una mossa fisica di tipo Acciaio davvero unica che sfrutta il dado esagonale sul suo petto per far roteare le possenti braccia e colpire l’avversario due volte. Il peso dei grossi dadi sugli arti, combinato al movimento rotatorio, dà a questa mossa una potenza davvero straordinaria. Dopo essere stato colpito, l’avversario potrebbe addirittura tentennare.

Melmetal caratteristiche

Nome: Melmetal
Categoria: Pokémon Bullone
Altezza: 2,5 m
Peso: 800,0 kg
Tipo: Acciaio

Come far evolvere Meltan in Melmetal

È stato accertato che l’evoluzione di Meltan in Melmetal è possibile solo in Pokémon GO e che sono necessarie 400 Caramelle Meltan. Si potrà ottenere queste caramelle come quelle di ogni altro Pokémon: catturando Meltan, inviandolo al Professor Willow o portandolo a spasso dopo averlo scelto come compagno. Si otterranno delle Caramelle Meltan anche quando si trasferirà Meltan in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! da Pokémon GO. Inoltre sarà possibile far evolvere Meltan più velocemente grazie ad alcuni utili espedienti, per esempio facendo scambi con i propri amici per ottenere più Caramelle Meltan o usando Caramelle Rare per una spinta in più.

melmetal
Melmetal in Pokémon, Let’s Go

Dopo aver fatto evolvere Meltan in Melmetal in Pokémon GO, sarà possibile trasferirlo in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! oppure chiedere a un amico di inviarne uno dal suo account di Pokémon GO.

Potrebbero interessarti anche:

Pokémon GO: arriva la quarta generazione di Sinnoh, nel trailer c’è anche Giratina

Pokémon: arrivano le carte ispirate a L’Urlo di Munch

Pokémon – In ognuno di noi trailer trama uscita del nuovo film animato

Nessun Articolo da visualizzare