airpods pro 2

Prezzo nuove AirPods Pro 2: quando escono e caratteristiche

Ecco il prezzo delle nuove AirPods Pro 2

AirPods Pro 2, il prezzo e quando escono

Questa sera a partire dalle 19:00 (ora italiana) si è tenuto l’evento Far Out da parte di Apple. Prima di tutto abbiamo visto ogni cosa che c’è da sapere sugli Apple Watch. Durante questo spazio sono stati presentati, tra le altre cose, siamo stati catapultati all’interno del mondo delle AirPods Pro 2. Sono le cuffie più popolari al mondo. Offrono prestazioni inarrivabili. Questa sarà la seconda generazione con caratteristiche ancora migliori.

Partiamo, per esempio, dal nuovo chip H2 all’interno, accompagnato da una connettività ad alta larghezza di banda e da un nuovo driver audio a bassa distorsione. Viene introdotto il nuovo Audio spaziale personalizzato, che utilizzando la fotocamera TrueDepth consente di creare un profilo personale in base alle dimensioni e alla forma del proprio viso. Si potrà anche cancellare il rumore ambientale, sempre grazie al chip H2. Abbiamo poi un sistema di controllo touch con il quale si può regolare il volume con semplici gesture swipe.

Per quanto riguarda la batteria delle Airpods Pro 2, questa aumenta del 33% rispetto alla precedente generazione, consentendo fino a 6 ore di utilizzo con una singola carica, e fino a 30 ore con la custodia. Per quest’ultima è disponibile funzione ‘Trovami‘ con l’aggiunta di un altoparlante nella sezione inferiore, grazie al quale il volume risulta più forte e rende l’avviso maggiormente udibile.

Il costo è di 249,00 dollari. Dal 9 settembre si potranno preordinare. Dal 23 settembre saranno disponibili negli Store dedicati. Seguiteci per altre news, come i prezzi oppure i colori dell’IPhone 14.

Nessun Articolo da visualizzare