Successivo
Firefox, nuovo logo

Software

Download del giorno: Mozilla Firefox 69.0.2

Alfonso Maruccia | 7 Ottobre 2019

Download Download del giorno Servizi Web Software

Nuova release tappabuchi per Mozilla Firefox, un aggiornamento che corregge tre bug ma ne introduce un altro che necessiterà di […]

Nuova release tappabuchi per Mozilla Firefox, un aggiornamento che corregge tre bug ma ne introduce un altro che necessiterà di una ulteriore patch nel prossimo futuro.

Mozilla ha ancora una volta distribuito un aggiornamento minore per Firefox Quantum 69.0, una release pensata per corregge alcuni bug potenzialmente molto fastidiosi ma che, come tutti i software moderni, non può fare a meno di introdurre nuovi problemi per gli utenti.

La distribuzione di Firefox 69.0.2 ha il compito di risolvere un potenziale crash del browser durante la modifica dei file sulla piattaforma Office 365, oltre a un crash sperimentabile dagli utenti di Linux durante la modifica della velocità di riproduzione dei video su YouTube.

Mozilla Firefox 69.0.2 sistema inoltre la mancata identificazione della funzionalità Parental Control di Windows 10, o meglio dovrebbe sistemare il bug ma di fatto ne introduce uno nuovo: ora il download dei file da Internet potrebbe non funzionare quando il Parental Control dell’OS Microsoft risulta attivo, ha confermato Mozilla.

In attesa dell’ennesima patch correttiva pensata per correggere l’ultima release tappabuchi, Firefox 69.0.2 è come al solito disponibile per il download per via automatica, tramite la funzionalità di aggiornamento integrata direttamente nel browser, sul sito ufficiale indicato di seguito oppure tramite i soliti canali avanzati.

Pagina ufficiale del download di Mozilla Firefox 69.0.2 per Windows, Linux e macOS