GPU

Grafica 3D: la prova

Michele Braga | 5 Gennaio 2011

AMD

Tom Clancy’s H.A.W.X. 2 Il secondo capitolo di Hawx, il gioco firmato Tom Clancy’s, è stato ottimizzato per avvantaggiarsi delle […]

Tom Clancy’s H.A.W.X. 2

Il secondo capitolo di Hawx, il gioco firmato Tom Clancy’s, è stato ottimizzato per avvantaggiarsi delle potenzialità  offerte dai processori grafici di classe DirectX 11. Le ottimizzazioni introdotte incrementano prestazioni e il livello di qualità  dell’immagine. Il gioco prevede l’opzione Terrain Tessellation che permette di abilitare sulla Gpu la gestione di un elevato numero di poligoni per generare, insieme alle texture satellitari, un terreno di gioco estremamente realistico. Grazie al Terrain Tessellation l’ impatto sulle prestazioni e sull’occupazione di memoria sono ridotti. Il benchmark contiene e utilizza il medesimo motore di gioco distribuito con la versione commerciale.

Hawx 2 può essere eseguito in modalità  DirectX 9 e 11, ma solo in quest’ultima è possibile abilitare il Terrain Tessellation. L’eseguibile per la versione DirectX 11 è presente nella cartella d’installazione del benchmark, mentre sul desktop viene posizionate di default solo quello per la modalità  DirectX 9. Per poter eseguire questo test è necessario creare o disporre di un account sul sito Ubisoft; qualora non lo si possieda è possibile crearne uno in modo gratuito durante l’installazione del benchmark. Per eseguire il test è necessaria una connessione Internet attiva per effettuare il login con il proprio account.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.