iPhone 2018 streaming diretta live

News

Evento Apple 2018: arrivano iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, tutti i dettagli

Simone Carbone | 12 Settembre 2018

Apple iPad iPhone

La nuova fotocamera degli iPhone Xs iPhone Xs Max Anche le prestazioni delle fotocamera sono state notevolmente migliorate nelle versioni […]

La nuova fotocamera degli iPhone Xs iPhone Xs Max

iPhone 2018 streaming diretta live:

iPhone 2018 streaming diretta live: la fotocamera

Anche le prestazioni delle fotocamera sono state notevolmente migliorate nelle versioni 2018. La fotocamera è di 12 Megapixel con stabilizzazione ottica coordinata con altre camere e sensori:

  • RGB Camera
  • IR Camera
  • Dot projector

Ogni volta che si scatterà una foto, l’iPhone sarà in grado di analizzarla e capirne le varie caratteristiche di luce ed esposizione, nonché di rumore. Utilizzando altri sistemi come la segmentazione e la marcatura del viso, riuscirà ad ottenere e ricostruire la miglior foto che possiate mai realizzare. Il sistema fa circa un triglione di operazione su ogni foto per ottenere il risultato migliore.

In aggiunta anche lo Smart HDR, che evolve anche la tecnologia HDR e realizza circa dieci foto per ogni scatto, seleziona le migliori e le combina per ottenere la più bella foto che sia possibile avere. Questa tecnologia vi consentirà di effettuare foto in ogni condizione di luce.

Parliamo anche di Bokeh, la sfocatura naturale, che il nuovo iPhone vi consentirà di ottenere facilmente con un’apposita modalità di editing che vi consentirà di rimuovere o aggiungere la sfocatura dello sfondo rispetto al vostro soggetto.

< Indietro Successivo >