iPhone 2018 streaming diretta live

News

Evento Apple 2018: arrivano iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, tutti i dettagli

Simone Carbone | 12 Settembre 2018

Apple iPad iPhone

iPhone Xs e iPhone Xs Max per gaming e realtà aumentata Il nuovo dispositivo è dedicato anche alla realtà aumentata, con […]

iPhone Xs e iPhone Xs Max per gaming e realtà aumentata

Il nuovo dispositivo è dedicato anche alla realtà aumentata, con caratteristiche tecniche e software dedicate appositamente a questo campo. Questo consente anche l’arrivo di un nuovo sistema di misure attraverso la fotocamera, capace di misurare oggetti davanti a noi.

iPhone 2018 streaming diretta live

iPhone 2018 streaming diretta live: i videogame

Per gli appassionati di videogiochi su iPhone, i nuovi dispositivi consentiranno una grandiosa esperienza di gioco, con il massimo della definizione e delle prestazioni. I nuovi dispositivi audio consentono di giocare al meglio senza utilizzare le cuffie e sentire ogni dettaglio dei videogame a cui state giocando. La nuova tecnologia consente di sfruttare i giochi in realtà aumentata anche in modalità multiplayer e sfidare o collaborare con i propri amici nelle diverse missioni.

Punto importante del nuovo iPhone è capace di identificare le performance in video. Grazie all’aiuto di un’app dedicata ai giocatori di basket chiamata HomeCourt, l’iPhone potrà evidenziare la posizione del corpo e dell’azione sportiva e fornire diverse specifiche e dati riguardo alla performance sportiva.

< Indietro Successivo >