Successivo

Videogame

Download del giorno: Driver GeForce Game Ready 441.08

Alfonso Maruccia | 30 Ottobre 2019

Download Download del giorno Gaming Grafica Nvidia

NVIDIA ha distribuito l’ultima release dei driver Game Ready certificati per GPU GeForce, una build che aggiunge il supporto per […]

NVIDIA ha distribuito l’ultima release dei driver Game Ready certificati per GPU GeForce, una build che aggiunge il supporto per le nuove schede in uscita in questi giorni, i filtri personalizzati di ReShade e altro ancora.

E’ arrivata una nuova versione dei driver Game Ready, componente indispensabile per sfruttare al meglio le GPU discrete della linea GeForce. E che ora include l’ennesimo strumento avanzato con cui personalizzare l’esperienza di gioco, modificando (anche in maniera estrema) la grafica dei diversi titoli supportati.

Come era già emerso nei giorni scorsi, insomma, i nuovi Driver GeForce Game Ready 441.08 implementano il supporto al post-processing avanzato di ReShade: ora gli utenti avranno a disposizione centinaia di filtri grafici, da usare in concerto con il tool GeForce Experience per trasformare l’esperienza videoludica nel modo che più preferiscono.

Il supporto a ReShade è limitato nei giochi “competitivi”, e non è certo l’unica novità di peso dei driver Game Ready 441.08: la release aggiunge il supporto alla scheda GeForce GTX 1660 Super, che fa il suo debutto sul mercato in contemporanea con i nuovi driver, e a 7 nuovi monitor compatibili G-Sync.

I Driver GeForce Game Ready 441.08 integrano poi nuovi opzioni per migliorare la qualità delle immagini dal Pannello di Controllo NVIDIA, e il supporto alla modalità Ultra Low Latency sui monitor G-Sync. I nuovi driver non includono infine alcun bugfix pubblicamente annunciato da NVIDIA.

Pagina ufficiale del download dei Driver GeForce Game Ready 441.08