Helpshift: Il 20% degli utilizzatori di app utilizza gli aiuti

Secondo uno studio di Helpshift il 20% degli utilizzatori di app utilizza gli aiuti. Lo studio è stato condotto in sei mesi su 1,3 miliardi di utilizzatori. 284 milioni...
Helpshift: Il 20% degli utilizzatori di app utilizza gli aiuti

Secondo uno studio di Helpshift il 20% degli utilizzatori di app utilizza gli aiuti.

Lo studio è stato condotto in sei mesi su 1,3 miliardi di utilizzatori. 284 milioni si sono avvalsi del supporto in app e soltanto il sette per cento ha aperto un ticket dopo avere usato una FAQ si autoaiuto o qualche altro genere di help.

Helpshift stima che il 95 per cento delle app manchi di un canale di supporto per i propri utilizzatori.

Il supporto in app viene fornito con modalità molto diverse tra loro come il messaging, FAQ, video chat live, documentazione sul web eccetera.

Categorie
Notizie dalle aziende

Web strategist, blogger, content curator @PC Professionale.
Nessun commento

Rispondi

*

*

Iscriviti alla newsletter di Pc Professionale!


Riceverai solo contenuti editoriali scelti da PcProfessionale.it

CORRELATI