Helpshift: Il 20% degli utilizzatori di app utilizza gli aiuti

Secondo uno studio di Helpshift il 20% degli utilizzatori di app utilizza gli aiuti. Lo studio è stato condotto in sei mesi su 1,3 miliardi di utilizzatori. 284 milioni...
Helpshift: Il 20% degli utilizzatori di app utilizza gli aiuti

Secondo uno studio di Helpshift il 20% degli utilizzatori di app utilizza gli aiuti.

Lo studio è stato condotto in sei mesi su 1,3 miliardi di utilizzatori. 284 milioni si sono avvalsi del supporto in app e soltanto il sette per cento ha aperto un ticket dopo avere usato una FAQ si autoaiuto o qualche altro genere di help.

Helpshift stima che il 95 per cento delle app manchi di un canale di supporto per i propri utilizzatori.

Il supporto in app viene fornito con modalità molto diverse tra loro come il messaging, FAQ, video chat live, documentazione sul web eccetera.

Questo articolo potrebbe piacerti:
Ecco l'app di Ikea e Apple per la realtà aumentata
Categorie
Notizie dalle aziende

Web strategist, blogger.
Nessun commento

Rispondi

*

*

Seguici su Facebook

1 anno (12 mesi) a soli 37,00 €

L'informazione più attendibile, precisa e autorevole per appassionati e professionisti del Personal Computer.
PC Professionale è il mensile che si occupa delle tecnologie emergenti e dei progressi dell'informatica.
Il suo laboratorio interno, primo in Italia sia per dimensioni sia per numero di test effettuati, fornisce ogni mese prove e valutazioni di prodotti hardware e software indicandone caratteristiche, finalità e difetti.

La versione digitale è inclusa nell’abbonamento!