Helpshift: Il 20% degli utilizzatori di app utilizza gli aiuti

Secondo uno studio di Helpshift il 20% degli utilizzatori di app utilizza gli aiuti. Lo studio è stato condotto in sei mesi su 1,3 miliardi di utilizzatori. 284 milioni...
Helpshift: Il 20% degli utilizzatori di app utilizza gli aiuti

Secondo uno studio di Helpshift il 20% degli utilizzatori di app utilizza gli aiuti.

Lo studio è stato condotto in sei mesi su 1,3 miliardi di utilizzatori. 284 milioni si sono avvalsi del supporto in app e soltanto il sette per cento ha aperto un ticket dopo avere usato una FAQ si autoaiuto o qualche altro genere di help.

Helpshift stima che il 95 per cento delle app manchi di un canale di supporto per i propri utilizzatori.

Il supporto in app viene fornito con modalità molto diverse tra loro come il messaging, FAQ, video chat live, documentazione sul web eccetera.

Questo articolo potrebbe piacerti:
Le app per l'analisi finanziaria utilizzeranno il machine learning
Categorie
Notizie dalle aziende

Web strategist, blogger, content curator @PC Professionale.
Nessun commento

Rispondi

*

*